Santa Messa di inizio anno scolastico 2018 – 2019

Pubblicato giorno 27 agosto 2018 - Attività parrocchiali, Gruppo adolescenti, Gruppo cresimandi, Gruppo famiglie, Gruppo giovani, In home page

Benedizione_zainetti_2018 (4)

Domenica 2 settembre 2018, nella chiesa Parrocchiale dei Santi Cosma e Damiano di Mendrisio, alle ore 10:30, celebreremo la Santa Messa di apertura del nuovo anno pastorale, invocando la benedizione sui nostri ragazzi.

Invitiamo tutte le famiglie a partecipare a questo momento di preghiera per i bambini e i giovani della nostra parrocchia.

Tutti gli scolari portino i loro zainetti per la benedizione che si terrà al termine della celebrazione eucaristica.

Sempre in questa occasione presenteremo alla comunità il nuovo gruppo di cresimandi. Chi non si fosse ancora iscritto e desidera ricevere il sacramento della Cresima in quest’anno pastorale può ancora farlo contattandoci entro sabato sera.

Vi aspettiamo numerosi!

don Giustino