Coro Canta la Vita

Il coro Canta la Vita, inizialmente coretto giovanile del “sabato sera”, conta attualmente una ventina di membri attivi (giovani e non).
Il repertorio è assai vasto e comprende sia canti relativamente ritmati (Gen Rosso, Gen Verde, Buttazzo, ecc.) che canti più solenni e polifonici (Frisina, Rinnovamento dello Spirito, ecc.).

Da parecchi anni il Coro Canta la Vita anima con il canto la S. Messa prefestiva delle ore 18:00 in chiesa Parrocchiale. È un bel servizio di aiuto al parroco e ai fedeli nella speranza di rendere la celebrazione più partecipata e un invito a lodare e ringraziare insieme con gioia il Signore!
Il coro è composto da giovani e da adulti che sono contenti di ritrovarsi per cantare e suonare.
Le prove si svolgono la domenica sera, dalle 19:30 alle 21:00, nel Salone di Santa Maria.

Sei interessato a partecipare, per cantare o suonare uno strumento? Vuoi anche solo pro- vare? Abbiamo bisogno di rimpolpare i ranghi per rendere ancora più efficace il nostro servizio liturgico! Contattaci, o vienici a trovare.
Ti accoglieremo a braccia aperte!

Paolo Danielli, “direttore” Tel:079 760 14 75
E-mail: paolo.danielli@bluewin.ch