Quinta domenica di Quaresima

Pubblicato giorno 28 marzo 2020 - Avvisi e inviti

Carissimi, vi presentiamo due sussidi preparati dal Centro Liturgico della nostra diocesi, che ci aiutano a vivere bene il giorno del Signore.

Vi ricordiamo che grazie alla collaborazione della RSI, a partire da domenica 29 marzo, le Sante Messe presiedute da mons. Valerio Lazzeri verranno trasmesse anche in diretta televisiva, nelle seguenti date:
– Domenica 29 marzo, V domenica di Quaresima, Santa Messa in diretta su La2 alle ore 09.00;
– Domenica 5 aprile, domenica delle Palme, Santa Messa in diretta su La2 alle ore 09.00;
– Giovedì 9 aprile, Messa in Coena Domini in diretta su La2 alle ore 18.00;
– Venerdì 10 aprile, Liturgia della passione in diretta su La2 alle ore 15.00;
– Sabato 11 aprile, Veglia pasquale in diretta su La2 alle ore 21.00;
– Domenica 12 aprile, Santa Messa di Pasqua in diretta su La1 alle ore 11.00 e a seguire benedizione urbi et orbi.

Settimana Santa col Vescovo

La prossima diretta, di domenica 29 marzo, sarà ancora visibile via streaming anche su catt.ch.

Il Signore ci dice questa domenica: “Io sono la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muore, vivrà; chiunque vive e crede in me, non morirà in eterno” (Gv 11,25).
Il nostro Signore della vita vi benedica abbondantemente con la sua pace e consolazione. Buona e santa domenica a tutti.

Quinta domenica di Quaresima

Celebrare e pregare in tempo di epidemia: V Domenica del tempo di Quaresima