Preghiamo in famiglia nella festa di San Giuseppe

Pubblicato giorno 19 marzo 2020 - Avvisi e inviti

Carissimi, oggi nella festa di San Giuseppe vi invitiamo a pregare in famiglia per chiedere l’aiuto e l’intercessione di San Giuseppe il protettore della Santa Famiglia, delle nostre famiglie e della Chiesa universale.

Vi presentiamo due sussidi di preghiera preparati dal Centro Liturgico della nostra diocesi. Trovate qui delle belle preghiere che ci aiutano a rivolgerci quotidianamente al Signore, anche per l’intercessione materna di Maria, per chiedere l’aiuto e la protezione di Dio in questo tempo speciale di quaresima, che è tempo di Croce, ma che ci porta i passi con fede verso la Pasqua. Buona festa di S. Giuseppe!
Il sole che splende sulla nostra città sia immagine del vero Sole, Cristo Signore, che ci accompagna nella fatica di questi tempi e ci porta nel cuore la serenità e la speranza!

Sussidio di preghiera nella festa di S. Giuseppe

Sussidio per celebrare e pregare in tempo di epidemia

2020 - S. Giuseppe-001