Diamo il benvenuto alle vacanze!

Pubblicato giorno 12 giugno 2018 - Attività parrocchiali

Sabato 16 giugno, tutti gli amici di Mendrisio sono invitati a partecipare ad un momento di ringraziamento per l’anno scolastico 2017-2018 e anche per iniziare insieme il bellissimo tempo delle vacanze estive.

Carissimi amici,

l’anno scolastico sta volgendo al termine e con esso anche l’anno pastorale della Parrocchia e del nostro Oratorio. Ma le iniziative e le attività non si fermano!

Ecco un bell’invito per tutti: sabato 16 giugno: ore 18:00, S. Messa in Chiesa Parrocchiale; don Giustino invita tutti i bambini, i ragazzi e i giovani con le loro famiglie, alla Messa di ringraziamento per l’anno pastorale trascorso insieme; così diciamo anche un grande ‘grazie’ anche per tutti i segni di bontà che il Signore ci ha mostrato nell’anno scolastico che stiamo per concludere. Poi dalle ore 19:00, Grigliata all’Oratorio San Giovanni [grigliata mista con contorno (CHF 10.-) o hamburger con contorno (bambini, CHF 5.-)] per inaugurare insieme l’apertura serale estiva dell’Oratorio! Non è necessario iscriversi.

Durante tutto il periodo delle vacanze estive (18 giugno – 31 agosto), l’Oratorio San Giovanni rimarrà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 20:00 alle 22:00!
Non mancheranno attività, serate a tema, karaoke… vi aspettiamo numerosi!

Un caro saluto a tutti, in particolare ai bambini, ragazzi, monitori e responsabili della nostra parrocchia che accompagnati da suor Franca e don Gianfranco partiranno in colonia a Sonogno: in bocca al lupo! Che sia una bellissima esperienza per tutti!

Buone vacanze e buon estate!Risultati immagini per smile

Paolo e don Giustino