Alle radici dell’umano

Pubblicato giorno 21 maggio 2018 - Attività parrocchiali

Sabato 9 giugno 2018, a Lugano, in piazza Manzoni, avrà luogo l’incontro diocesano “Alle radici dell’umano”.

Vescovo Valerio invita le realtà presenti nella Diocesi di Lugano, quali Parrocchie, Gruppi parrocchiali, Uffici e Commissioni diocesani, Comunità, Associazioni, Movimenti, ad un unico incontro, dal tema: Alle radici dell’umano.

Dopo l’evento Radunati dalla Misericordia, tenuto nel novembre 2015 all’Istituto Elvetico, e concepito come un’occasione per scoprire e conoscere le realtà significative della nostra vita ecclesiale, Alle radici dell’umano ci presenta testimonianze di una Chiesa in uscita, che si china su alcuni dei bisogni dell’uomo d’oggi.

Durante l’evento sono previsti anche dei momenti di incontro e di preghiera, secondo il programma:

Alle-radici-dell_umano (1)

Invito 9 giugno