Ritiro spirituale con l’Associazione Medaglia Miracolosa

Pubblicato giorno 8 marzo 2019 - Attività parrocchiali, Avvisi e inviti, Educazione e spiritualità, In home page, Vivere la carità

incontro_ritiro

Domenica 24 marzo 2019, l’Associazione Medaglia Miracolosa vi invita a vivere insieme un ritiro spirituale al Monastero delle Clarisse di Cademario.
Vi consigliamo calorosamente di cogliere questa occasione per vivere un pomeriggio di preghiera e carità nel tempo santo di Quaresima.

Il programma dell’incontro di Domenica, 24 marzo 2019:

ore 13.30: partenza da Mendrisio-Chiesa

ore 14.30: ritrovo al Monastero delle Clarisse di Cademario e incontro con le Clarisse;

ore 15.30: recita dell’Ora Nona con le Suore Clarisse;

ore 16.30: recita Santo Rosario;

ore 17.00: Santa Messa e Preghiera dei Vespri.

Monastero di Cademario

Per meglio organizzare il pomeriggio, vi preghiamo di voler comunicare al nostro Segretariato, durante l’orario di apertura (da lunedì a venerdì – ore 09.00-11.30 e 14.00-17.00), al numero di telefono 091 646 28 20, entro mercoledì 20 marzo 2019:

-      la vostra presenza a questo ritiro;
–      chi può mettere a disposizione la propria auto per il trasporto;
–      chi non ha il mezzo di trasporto.

Associazione Medaglia Miracolosa di Mendrisio