Iscrizione al Cammino di preparazione alla Cresima

Pubblicato giorno 21 maggio 2018 - Attività parrocchiali, Gruppo adolescenti, Gruppo cresimandi, Gruppo famiglie, In home page

Avviso_Cresima_A3_2018

Domenica, 27 maggio 2018, dopo la Santa Messa parrocchiale delle 10.30 ci sarà l’iscrizione al Cammino di preparazione alla Cresima.

Tutti i ragazze e le ragazze che attualmente frequentano la prima media e vogliono ricevere il sacramento della Cresima nel 2019, hanno la possibilità di iscriversi al cammino di preparazione dei cresimandi. Con questa occasione gli interessati potranno compilare il formulario d’iscrizione, ricevere tutte le informazione che riguardano il cammino di preparazione per la Cresima e anche l’orario degli incontri formativi e di catechesi, con gli appuntamenti importanti dei cresimandi.

Vi preghiamo di estendere l’avviso a tutti i ragazzi e le ragazze della nostra parrocchia, che adesso sono nella prima media (e anche ai più grandi che non hanno fatto la Cresima).

don Giustino e i responsabili del cammino dei cresimandi

Leggi anche l’articolo Perché “fare” la Cresima?