Invito al Musical Don Bosco

Pubblicato giorno 18 settembre 2018 - Avvisi e inviti

Il Coro “Canta la vita” di Mendrisio, che da 30 anni ogni sabato sera anima con il suo canto la Messa prefestiva nella Chiesa Parrocchiale, vi invita al musical dedicato alla vita di Don Bosco, maestro dei giovani e padre degli oratori.

Già da tempo il Coro “Canta la vita” si prepara per questa rappresentazione. Con l’occasione di questo grande evento al coro si sono aggiunti altri coristi, cantanti solisti, ballerini, coreografi, attori, sarti, truccatori, tecnici e decoratori professionisti e non, di ogni età, che vanno a formare un gruppo impegnato ed entusiasta per un totale di circa 35 persone.

Le rappresentazioni si terranno al Centro Manifestazioni Mercato Coperto di Mendrisio:

• venerdì 12 ottobre alle ore 20:30
  • sabato 13 ottobre alle ore 20:30
  • domenica 14 ottobre alle ore 17:00

L’entrata è a offerta libera e il ricavato degli spettacoli verrà interamente devoluto alla ristrutturazione dell’Oratorio Santa Maria a Mendrisio.

Vi consigliamo calorosamente di partecipare a questo momento artistico molto speciale!

Visitate il Coro “Canta la vita” anche su Facebook
I musical con il Coro “Canta la vita”