Incontro missionario

Pubblicato giorno 23 febbraio 2019 - Attività parrocchiali, Avvisi e inviti, Educazione e spiritualità, In home page, Vivere la carità

incontro_19_02

Mercoledì 27 febbraio 2019, nella Chiesa parrocchiale dei Santi Cosma e Damiano vi invitiamo all’incontro con l’Associazione Medaglia Miracolosa di Mendrisio.

L’incontro mensile inizia alle ore 19.30 con la preghiera del Santo Rosario meditato. Poi alle ore 20.00 sarà celebrata la Santa Messa. Come di solito, segue, nella Biblioteca San Damiano, l’incontro missionario con la presenza di padre Benito Amonini, missionario Comboniano nella Repubblica Democratica del Congo.

Siete tutti i benvenuti a questo incontro di preghiera e vicinanza per la Chiesa in missione e i suoi missionari.