I giovani davanti a Gesù per il Corpus Domini

Pubblicato giorno 26 maggio 2018 - Attività parrocchiali

Mercoledì 30 giugno 2018, il Gruppo giovani della nostra parrocchia si incontra per una speciale preparazione alla Solennità del Corpus Domini.

L’incontro inizia alle ore 16.40 all’Oratorio di S. Maria con una catechesi sui miracoli eucaristici. Un filmato, servizio televisivo, ci aiuterà a scoprire qualcosa della meraviglia che sta dietro il miracolo eucaristico di Lanciano.  Alle 17.15 facciamo la merenda e alle 17.30, per mezzora, andremo in chiesa parrocchiale per incontrare e adorare Gesù Cristo, realmente presente nel sacramento dell’Eucaristia.

A questo incontro di preparazione alla Solennità del Corpus Domini sono calorosamente invitati i cresimati di quest’anno e degli ultimi anni, come anche tutti i giovani della nostra parrocchia che vogliono scoprire qualcosa in più sulla presenza reale di Gesù nell’Eucaristia.

Vi aspettiamo numerosi!

animatori Gruppo giovani