Gita a Lucerna e al Museo dei Trasporti

Pubblicato giorno 11 gennaio 2019 - Attività parrocchiali, Avvisi e inviti, Educazione e spiritualità, Eventi all'Oratorio, In home page, in primo piano

lucerna

Sabato 19 gennaio 2019 insieme all’Oratorio San Giovanni di Mendrisio vi invitiamo a vivere insieme una bellissima giornata a Lucerna e al Museo dei Trasporti di Lucerna.

La partenza da Mendrisio sarà alle ore 7.30. Arrivati a Lucerna visiteremo il famoso ponte antico di legno (Kappellbrücke), il centro della città con la bellissima Chiesa dei gesuiti e il lago. Di seguito andremo al Museo dei Trasporti dove ci lasceremo incuriosire da tutto quanto questo posto interessante ci inviterà a guardare. Al ritorno in Ticino ci fermeremo ad Attinghausen per il classico pollo al cestello.

Uscita Lucerna_pic

Le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì 16 gennaio (potete anche scaricare e compilare il formulario d’iscrizione rimandandolo all’indirizzo email: oratorio@parrocchiamendrisio.ch).

Formulario d’iscrizione alla gita con l’Oratorio