Con i giovani “Alle radici dell’Umano”

Pubblicato giorno 26 maggio 2018 - Attività parrocchiali, Gruppo cresimandi, Gruppo giovani, In home page

GG_9_giu

Sabato 9 giugno 2018, il nostro Vescovo Valerio invita i giovani, cresimati e cresimandi di tutta la Diocesi di Lugano allo straordinario evento “Alle radici dell’Umano”.

Da Mendrisio andremo insieme con il Gruppo giovani della parrocchia. La partenza sarà alle ore 15.00 dalla Chiesa parrocchiale. Secondo il programma alle ore 16.00 ci saranno i “Giovani in piazza (Caccia al tesoro alla ricerca dell’umano)”, poi alle ore 18.00 “l’Inizio in musica (Animazioni di musica folk con Walter Muto e la sua band)”. Per le ore 19.00 ci sarà la partenza per Mendrisio.

Per un’ottima organizzazione della giornata, la Pastorale Giovanile della Diocesi di Lugano ci chiede il numero dei partecipanti da Mendrisio. Per questo e per pianificare la trasferta a Lugano vi chiediamo di iscrivervi entro domenica 3 settembre telefonando al numero 076 615 98 96 (don Giustino) oppure scrivendo una mail a: info@parmendrisio.ch

Per tutte le informazioni che riguardano l’intera giornata del 9 giugno, leggi anche l’articolo Alle radici dell’umano.

i coordinatori del Gruppo giovani