Azione Cattolica Ragazzi – due proposte da non perdere

Pubblicato giorno 18 marzo 2019 - Avvisi e inviti, Educazione e spiritualità, In home page

bambini

Carissimi amici, vi presentiamo due bellissime proposte che l’Azione Cattolica Ragazzi della diocesi di Lugano offre a tutti i bambini e ragazzi dai 6 ai 11 anni.

La prima è un divertente e spensierato Mini-Campo che si svolgerà nel primo fine settimana di aprile, sabato 6 e domenica 7 aprile 2019  alla casa “La montanina” a Camperio.
Ci sono ancora posti liberi e magari i vostri figli, o nipotini, o fratellini vorrebbero partecipare a questa esperienza con i loro amici, ma anche con altri ragazzi della loro età che non hanno mai incontrato. Gli animatori del Campo sapranno sicuramente far trascorre ore felici ai giovani partecipanti.
Le iscrizioni sono aperte fino a domenica 24 marzo 2019 e si possono fare andando alla pagina delle iscrizioni di ACR.

Volantino Minicampo ACR

La seconda proposta riguarda il campo estivo. Gli animatori di ACR invitano tutti i bambini e i ragazzi dai 6 ai 11 anni al Campo Estivo che si terrà dal 23 giugno al 6 luglio a Campo Blenio.
L’impegno già in atto da parte degli animatori e il loro entusiasmo (contagioso) garantiscono un campo intriso di malinconia. Già, ma questa al momento in cui il campo finirà e bisognerà lasciare i vecchi e nuovi amici.
CE19

E per chi pensasse che le due settimane via da casa potrebbero dimostrarsi troppo impegnative… consigliamo il Mini-Campo come banco di prova.

A voi i volantini delle due proposte che consigliamo come ottime occasioni di crescita umana e spirituale dei nostri piccoli fratelli e sorelle invitati a queste attività:

Mini campo ACR 2019

Campo Estivo ACR 2019

Pagina delle iscrizioni

Condividi su:   Facebook Twitter Google

Lascia un commento

  • (will not be published)